<

Trattamenti

Implantologia

L'implantologia endossea permette di sostituire uno o più denti senza dover ricorrere alla limatura di altri denti con grande e inutile sacrificio biologico.
Permette inoltre, anche in assenza completa di denti, di eliminare le protesi mobili, creando dei supporti e ancoraggi fissi che permettono la funzione, la fonetica e l'estetica perdute.

Dott. Azzalin Dino | Medico Chirurgo Odontoiatra
Dott. Azzalin Dino
Medico Chirurgo Odontoiatra
  • Per “grande rialzo del seno mascellare” (o sinus lift) si intende una tecnica chirurgica volta ad incrementare la quantità di osso disponibile per l’inserzione di impianti nella regione posteriore del mascellare superiore, nel quale a volte è impossibile una riabilitazione protesica ad ancoraggio implantare.



    GRANDE RIALZO DEL SENO MASCELLARE
    PRIMA

    GRANDE RIALZO DEL SENO MASCELLARE
    DOPO

  • Protesi immediata, fissa ma rimovibile su impianti (con attacchi Locator)


    Quando le condizioni anatomiche dell’osso o motivazioni economiche non permettono di realizzare una protesi fissa su impianti (All on four-six), la tecnologia odontoiatrica ha trovato una soluzione rimovibile ma stabile e sicura nel tempo: protesi totali ancorate a impianti con attacchi Locator; un’alternativa confortevole, salda ed affidabile.
    Si posizionano due o più impianti per ogni protesi, ancorandoli grazie a speciali “attacchi” chiamati Locator e le protesi acquistano fin da subito una stabilità eccezionale.

    Prodotti ZEST ANCHORS

DOMANDE FREQUENTI

LEGGI TUTTE LE FAQ

Una raccolta di alcune domande che ci propongono più frequentemente


Studio Dentistico dr. Dino Azzalin / Via Manzoni 22 / 21100 Varese / Tel. +39 0332 831660 / P.I. 01512220128